Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 maggio: Raffaele espulso da Palazzo Palladini?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Raffaele rischia di essere espulso dal condominio di Palazzo Palladini, mentre Guido fatica a mettere le distanze con Claudia. Cosa succederà con Mariella? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 maggio 2024

Nella puntaa di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 maggio 2024, vedremo che l'intesa tra Claudia e Guido raggiunge livelli altissimi. La loro crescente vicinanza diventa sempre più rischiosa.

Nel frattempo, a seguito degli ultimi scontri con Roberto, Raffaele è profondamente turbato. Marina, dopo un periodo di assenza, fa ritorno a Napoli. Mentre lei è all'oscuro degli eventi recenti nel palazzo, Ferri non smette di esercitare pressioni su Diego.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 maggio 2024, vedremo che Palazzo Palladini si trova di fronte a un dilemma spinoso: Raffaele rischia l'espulsione dal condominio.

Nel frattempo, il percorso di ripresa per Diana si rivela più arduo del previsto, spingendo Nunzio a starle ancora più vicino. Questo atteggiamento di Nunzio provoca una nuova crisi in Rossella, che si ritrova nuovamente a riflettere sui suoi sentimenti per il giovane. Contemporaneamente, Guido fatica a distanziarsi da Claudia. Mariella come interpreterà questo suo atteggiamento nei confronti dell'amica ritrovata? Che azioni intraprenderà?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.