Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 marzo: Filippo e Serena litigano!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena hanno un forte litigio, poiché non riescono a discutere civilmente in merito alla scelta della babysitter per la figlia. Otello ritorna a Napoli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 marzo 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 marzo 2020, abbiamo visto che Viola ed Eugenio sono veramente a un punto di non ritorno. Il magistrato prova a smorzare la tensione, ma accadrà qualcosa che metterà ancora più a rischio l’equilibrio di coppia.

Marina, intanto, si reca in carcere per raccontare a Fabrizio tutto quello che ha scoperto. Ciò che è venuto a sapere l’imprenditrice, infatti, potrebbe cambiare l’intera situazione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 marzo 2020, vedremo che Eugenio chiede aiuto a Raffaele al fine di dare il massimo della protezione alla sua famiglia. Filippo e Serena, intanto, si incontrano per concordare il da farsi con la babysitter. I due, però, non pare trovino un modo per dialogare civilmente e scoppia un forte litigio.

Otello ritorna a Napoli, dopo essere stato da Teresa e crea non poche preoccupazioni a Palazzo Palladini. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della tv italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2