Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 marzo: Filippo e Serena si allontanano di nuovo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 23 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Filippo e Serena le cose sembravano essersi conciliate, ma un imprevisto porebbe mettere in discussione tutto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 marzo 2021, abbiamo visto che Filippo non dà molto peso ai mal di testa che accusa. Rossella, intanto, viene a sapere del tradimento di Patrizio e cade in uno stato di tristezza che non le consente di concentrarsi sul suo percorso universitario.

Silvia e Michele, però, cercano un modo per darle sostegno. Guido e Mariella si ritrovano ad affrontare ancora le ansie di Cerruti nei confronti dei Sarti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 marzo 2021, vedremo che sembravano che le cose si fossero sistemate tra Filippo e Serena, ma un imprevisto pare possa mettere in discussione tutto, ancora una volta, compresa la loro felicità.

Michele e Silvia cercano di convincere Rossella a non mollare tutto e a non compromettere il suo futuro a causa del tradimento di Patrizio, anche se c'è una persona che voglia approfittarsi di tutta la situazione. Guido e Mariella sono coinvolti da Sasà e Bice nelle loro vicissitudini.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.