Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 novembre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Guido sta quasi per scoprire che Mariella aspetta un figlio da lui. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 22 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 novembre 2018, abbiamo visto che Valerio apprende che dietro l'omicidio di Veronica c'è proprio la figlia Vera e che Roberto ha fatto di tutto pur di insabbiare il crimine commesso dalla giovane.
Valerio è scisso: non sa, infatti, se difendere la figlia e tacere o recarsi alla polizia e denunciare l’accaduto. Valerio ha sempre creduto che Alberto fosse innocente e ora dovrà affrontare le conseguenze di quella festa maledetta che ha compromesso la vita di Vera.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 novembre 2018, vedremo che Roberto chiederà ai medici della struttura svizzera in cui è ricoverata Vera di sorvegliarla in modo massiccio.
Guido sta quasi per scoprire che Mariella è in dolce attesa e che il figlio è proprio suo. Valerio è tormentato dal fatto che Vera è coinvolta, in prima persona, nell’omicidio di Veronica.
Serena vuole scoprire qualche dettaglio in più sul suo passato, per questo motivo si sottopone al test del DNA, anche se Filippo pare non sia d’accordo. Sembra, però, che sia l’unica strada per risolvere la questione dell’eredità.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450