Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre: due sorprese per Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la vita tranquilla di Samuele e Speranza viene scombussolata dall'arrivo delle gemelle Cirillo come dirimpettaie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 novembre 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 novembre 2022, abbiamo visto che Viola ed Eugenio trascorrono del tempo insieme con la scusa di vedere un film insieme.

Restano da soli e forse la passione può prendere il sopravvento, nonostante i contrasti degli ultimi tempi. Manlio fa una proposta che scuote profondamente l'animo di Niko. 

Diego, invece, riceve buone notizie e lo stesso vale per Lia. I due, dunque, possono vivere, serenamente, i primi momenti della loro storia d'amore, anche se non mancheranno ostacoli da superare.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 novembre 2022, vedremo che Roberto si ritrova di fronte a due sorprese, proprio quando si era deciso a partire alla volta di Londra.

Eugenio è intenzionato a recuperare il rapporto con Viola, dopo aver vissuto con lei un momento di tenerezza. Le due gemelle Cirillo sono semper più invadenti come dirimpettaie di Palazzo Palladini. Per questo, iniziano a scombussolare la vita di coppia di Samuel e Speranza, la quale intende prendere dei provvedimenti. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.