Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 ottobre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che il confronto tra Marina e Vera è arrivato alle battute finali. Roberto e Valerio sono molto preoccupati per l'incolumità della ragazza. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 ottobre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 22 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 ottobre 2018, abbiamo visto che Roberto ha dimostrato di essere molto preoccupato per le condizioni in cui versa Vera, ormai in preda al nervosismo più acuto.
La ragazza è agitata e si sente controllata da Marina, che la vigila da tempo e che non intende mollare la presa. Niko e Susanna capiranno che i loro padri sono difficili da gestire e che, sperare in un rapporto tranquillo, è un'utopia.
Vittorio incontrerà una persona e questo fortuito incontro gli permetterà di capire come riavvicinarsi ad Anita.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 ottobre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 ottobre 2018, vedremo che Valerio e Roberto sono molto preoccupati per Vera e per la sua sicurezza. Ormai lo scontro tra la ragazza e Marina è giunto al capolinea.
Adele cerca in tutti i modi di superare le resistenze di Manlio, mentre Susanna non riesce a farsi piacere la presenza di Beatrice in studio. Quest’ultima, però, è molto contenta di questa sua nuova esperienza. Vittorio e Alex iniziano a stringere un buon rapporto di amicizia.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824