Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 ottobre: Giulia pensa continuamente a Denis

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia continua a pensare a Denis e alla strana proposta che le ha fatto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 22 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 ottobre 2019, abbiamo visto che Giovanna viene a sapere che Aldo l’ha tradita. Beatrice vive un momento di acuta sofferenza. Eugenio, nel frattempo, è sempre più convinto che sia stato Diego a provocare l’incidente dell’avvocato.

Vittorio soffre la convivenza in casa Giordano e inizia a risentire del fatto che non ha privacy come una volta. Denis fa una proposta alla madre di Angela ossia vivere un rapporto aperto: una cosa che sconvolge Angela che esorta il genitore ad alzare la voce. La Landolfi continua le sue indagini e pare che Raffaele sia il primo sospettato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 ottobre 2019, vedremo che Giulia non intende pensare più a Denis, anche se è difficile. La donna, infatti, ripensa a tutti i momenti vissuti con lui e al fatto che li abbia chiesto una relazione aperta e non esclusiva. 

Giulia intende impegnarsi in altre cose, per distrarsi, ma i pensieri confluiscono sempre sullo stesso problema. Diego pensa di aver investito Aldo Leone e, per questo motivo, vuole assumersi la responsabilità del gesto.

Cerruti, intanto, tiene alla larga il dottor Sarti, mentre è in crisi per via dei suoi tatuaggi. C’è, però, una sorpresa in serbo per lui. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20