Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 ottobre: Giulia commette un passo falso

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 23 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia commette un errore, quando si ritroova di fronte alla reazione del finto Marcello. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 ottobre 2020, abbiamo visto che Giulia prende parte al programma radiofonico di Michele, portando avanti le sue ricerche, concentrando - in questo modo - su di é l’ostilità di una persona che intende portare avanti la sua vendetta contro di lei.

Serena prova a calmare Leonardo e a fargli passare il risentimento che prova nei suoi confronti, ma l’impresa è tutt’altro che semplice. Tra Roberto e Lara pare che le cose si facciano sempre più serie: i due sono molto coinvolti. Clara vive un momento difficile, ma si avvale del supporto del suo amico, con il quale è molto in sintonia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 ottobre:

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 ottobre 2020, vedremo che Giulia è molto scossa dalla reazione avuta dal finto Marco Modica, ossia il finto Marcello, pertanto agisce in un modo che avrà delle conseguenze. Lara Martinelli cerca di capire se Roberto Ferri è realmente interessato a lei. L’uomo continua a corteggiarla e sedurla.

Bice punta su Michele, quando scopre che è stata tradita. Mariella lo viene a sapere e cerca, in tutti i modi, di fermarla. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta al soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20