Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 settembre: Guido alle prese col trasloco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 23 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido sta organizzando tutto per procedere al trasloco del figlio e di Mariella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 settembre 2019.     

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 settembre 2019, abbiamo visto che Anita fa una sorpresa a Vittorio, presentandosi nella sede della radio dove è il ragazzo.

Franco decide di sottoporsi all’allenamento più difficile della sua vita, pressato - in maniera del tutto ironica - dai genitori di Angela. Alex, intanto, incontra la madre e si chiede come andrà il loro incontro e cosa si diranno in questa occasione. Mia si confronta, invece, con il padre Carlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 settembre 2019, vedremo che Alex viene pressata da Carla, in quanto deve compiere una scelta e capire come comportarsi con la sorella Mia. Solo agendo potrà calmarsi e ritrovare la serenità e la felicità perdute. Giulia, intanto, si prepara per raggiungere Denis

La donna, però, è impaurita e non sa se farà le scelte giuste, anche dopo il confronto avuto con Angela. Nel frattempo, Guido è impegnato con il trasloco che concepisce come una sorta di missione da portare a termine. L'uomo spera che Mariella resti contenta del risultato finale, visto che se ne occuperà da solo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera partenopea, più amata del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124