Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 settembre: Serena sempre più nervosa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è sempre più stressata per la vicenda della separazione, nonostante abbia il supporto di Giulia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 settembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 settembre 2020, abbiamo visto che Serena deve compiere un passo molto importante nella sua vita, nonché doloroso. Giulia vuole che Marcello Sermonti paghi per quel che le ha fatto. Quest’ultimo si presenta dalla polizia per fornire la propria versione dei fatti. 

Cinzia, intanto, è molto interessata a Cotugno, non al suo aspetto, bensì ai suoi beni. Per questo, al fine di mettere le mani sulle sue finanze, cerca di sedurlo. In questo modo, si sistemerà dal punto di vista economico. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 settembre 2020, vedremo che Serena appare sempre più stanca e stressata, in quanto la separazione non è una cosa facilmente gestibile. La donna, però, può avvalersi dell’aiuto di Giulia. 

Diego cerca di raccogliere quante più testimonianze possibile in merito all’attività dei rider, in accordo con Michele. Patrizio esorta Samuel a periodi di lavoro molto intensi, visto che si fa prendere dal panico. 

Max Peluso, intanto, potrebbe riservargli una brutta sorpresa: che cosa ha in mente l’uomo?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2