Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 aprile: Rossella sostituita da un'altra ragazza?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella cerca di avere un rapporto stabile e duraturo con Gianluca anche se l'arrivo di una ragazza potrebbe sconvolgere il loro equilibrio. Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 24 aprile 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 aprile 2020, abbiamo visto che Angela spera che Nunzio Vintariello abbia definitivamente detto addio alla sua vita criminale passata ed è anche preoccupata per la madre.

L’uomo, però, non può chiudere la porta a ciò che è stato, in quanto proprio da vicende precedenti che sono scaturiti i problemi che ha attualmente.

Teresa mette in guardia Greta e le dice che ci sono molte persone che stanno tramando contro di lei. Gianluca non vuole proprio impegnarsi nello studio, nonostante la buona volontà e l’aiuto di Rossella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 aprile 2020, vedremo che Giulia subisce un’intimidazione e si preoccupa nel vedere la reazione di Nunzio Vintariello. Rossella, intanto, cerca di costruire un rapporto solido con Gianluca al fine di avere un legame forte con il ragazzo. I loro rapporto, però, potrebbe essere messa in bilico, in quanto arriva una ragazza che potrebbe sostituirla. 

Raffaele, poi, mette in atto una vendetta molto simpatica contro Renato che non gli dà le giuste attenzioni a causa del lavoro che svolge. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240