Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 dicembre: Niko riceve una sorpresa da Renato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 24 dicembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko riceve una sorpresa da Renato, mentre Raffaele noterà qualcosa di strano sul suo amato presepe. Questo dettaglio cambierà i piani per Natale? In realtà, proprio il giovane riceverè un'insolita sorpresa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 dicembre 2020.

Un posto al Sole, la puntata del 23 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 dicembre 2020, abbiuamo visto che Roberto Ferri riesce nel suo intento. L’uomo, infatti, riesce a ottenere il pacchetto di maggioranza delle azioni dei Cantieri, pertanto diventa il socio più importante.

Un cambiamento, all’interno dell’impresa, che va a compromettere anche un po’ il rapporto tra Marina e Fabrizio. Niko capisce che con Susanna non ci sono i presupposti per ripristinare il rapporto con Susanna, pertanto decide di apportare un importante cambiamento sul piano professionale. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 dicembre 2020, vedremo che tutti si preparano a festeggiare il santo Natale e, alla Vigilia, Raffaele si accorge che qualcosa non va sul suo adorato presepe. Come reagirà? Renato decide di organizzare una sorpresa a Niko, mentre Bianca è un po giù di morale a casa dell’assenza dei suoi genitori. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo dal suo fedele pubblico da casa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20