Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio 2020: Marina in una situazione difficile

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina sta vivendo un momento difficile. Riuscirà a fugare i dubbi che vertono intorno a lei? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 febbraio 2020, abbiamo visto che Marina Giordano sta attraversando un momento molto difficile. Accade qualcosa che getta su di lei un’ombra oscura che non sa se riuscirà a scrollarsi di dosso.

Susanna, intanto, è dubbiosa sulla svolta professionale intrapresa e rivela le sue perplessità a Enrico Nicotera. Rossella vuole andare via da casa: quantomeno, è quello che pensano Michele e Silvia. Vuole fare lo stesso percorso di Patrizio e Vittorio? Filippo e Serena sono di nuovo lontani.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 febbraio 2020, vedremo che Marina si trova in una situazione un po’ particolare, in quanto i dubbi che sono scaturiti su di lei, dopo l’incontro con Fabrizio Rosato. Tutto, infatti, riconduce a lei: come risolverà questa annosa situazione?

La donna riceve supporto unicamente da Robert Ferri che l’aiuta in questo difficile momento, sia moralmente che emotivamente. Arianna e Andrea sono molto contenti, in quanto si stanno preparando per partire verso il Madagascar al fine di finalizzare le pratiche di adozione. 

Per questo motivo, bisognerà gestire il Caffè Vulcano diversamente, in loro assenza. E, pare, che questo rende felice una persona in particolare…Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384