Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio: Roberto Ferri agitato a causa dei Cantieri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 24 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri si sente sempre più schiacchiato dalla pressione dei Cantieri in agitazione. Troverà la soluzione al problema? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2021, vedremo che Michele vuole andare in fondo e scoprire tutta la verità e va a parlare con Torre, tenendo ben in mente il fatto che il suo destino è legato a Silvia.

Nunzio intende partecipare alla partita di poker e intende farlo a qualsiasi costo. Per questo motivo, dice delle bugie a Franco. Sasà, intanto, fa una proposta decisamente indecente a Mariella. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 24 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 febbraio 2021, vedremo che Michele e Silvia si allontanano sempre di più ogni giorno che passa. Stanno vivendo un periodo ricco di incomprensioni e ciò li sta tenendo lontani l’uno dall’altra, mettendo in discussione il loro matrimonio.

Franco si sta preparando per andare a Venezia, al fine di far visita ad Angela ma, forse, all’ultimo secondo, l’uomo cambierà idea a causa del Cammarota. Roberto Ferri, intanto, si sente un po' schiacciato dai problemi che deve affrontare ai Cantieri. L’imprenditore, pensando tutta la notte, pare trovi la soluzione per sedare gli animi sul posto di lavoro, anche se le cose non potrebbero andare come sperato.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596