Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio: la scoperta di Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 febbraio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido scopre che Mariella gli ha nascosto qualcosa: Roberto, intanto, cerca di mettere le mani sul gruppo Petrone, manipolando Chiara. Riuscirà ad attuare il suo obiettivo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 febbraio 2022, abbiamo visto che l'equilibrio di coppia di Rossella e Riccardo sarà sconvolto dall'arrivo di una persona davvero inattesa.

I due, dunque, affrontano una nuova crisi, alla luce del fatto che la ragazza già affronta un momento di inadeguatezza a causa del suo amico Corrado. Mariella - affascinata nuovamente da una sua vecchia fiamma - decide di non staccare la multa alla persona che ha infranto il codice stradale. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 febbraio 2022, vedremo che Roberto Ferri continua a manipolare Chiara, senza farsi troppi scrupoli. L'imprenditore ha come obiettivo quello di ottenere il controllo del gruppo Petrone.

Riuscirà nel suo intento? Intanto, la Petrone vuole riavvicinarsi a Nunzio. Riccardo riceve una sgradita sorpresa da parte di Virginia. Cosa ne penserà Rossella? Guido viene a sapere che Mariella gli ha nascosto qualcosa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.