Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio: sorpresa per gli inquilini di Palazzo Palladini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che arriva una sopresa, direttamente, dal passato per gli abitanti di Palazzo Palladii. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 febbraio 2023, abbiamo visto che durante il processo a Lello Valsano, arriva il momento in cui i testimoni devono depositare a favore del criminale. Il suo legale vuole avere tutte le mosse a disposizione per far ottenere al suo cliente la semi-impunibilità.

Al Caffè Vulcano, intanto, si vivono ulteriori disagi che portano Nunzio a schierarsi contro Fausto, il quale teme di perdere il lavoro. Giulia fa un incontro inaspettato  e con lei c'è anche mastro Peppe. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 febbraio 2023, vedremo che Niko è molto ansioso e preoccupato a causa del processo a carico di Lello Valsano. Questo evento è pieno di colpi di scena, molto spesso dolorosi anche per Viola che sperano di ottenere giustizia. Intanto, Guido e Michele si ritrovano insieme a fare baldoria.

Che ne penserà Mariella? Giulia incontra mastro Peppe per chiarirsi ulteriormente. Una sorpresa arriva direttamente dal passato per gli inquilini di Palazzo Palladini. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.