Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio: Michele riceve un ultimatum

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 24 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Michele avrà un ultimatum da Scheggia. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 gennaio 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 23 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 23 gennaio 2019, Michele cerca di fare chiarezza sul video diffamatorio che è stato pubblicato in rete, attraverso il suo programma in radio.

In questo modo, fa capire quali sono le difficoltà che gli insegnanti di scuole di frontiera devono fronteggiare tutti i giorni. Patrizio vuole continuare a seguire i propri sogni e realizzare gli obiettivi che aveva in mente, dopo aver parlato con Rossella. Valerio, intanto, si addossa una importante responsabilità.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 24 gennaio 2019, vedremo che Giulia comprende perfettamente che Adele stata nascondendo qualcosa: pertanto, deve valutare se esplicitare i propri dubbi a Niko o far ancora finta di nulla. 

Diego pensa ancora a Beatrice e ne sente la mancanza, mentre Michele ha un diverbio con Scheggia che gli lancia un ultimatum. Franco, intanto, riprende il suo lavoro in palestra.

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che rimane la soap opera più amata della Rai

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1059451634265276418