Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio: Marina conforta Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina cerca di confortare Fabrizio, anche se l'uomo è completamente assorbito nella propria crisi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in ondda il 21 gennaio 2022, abbiamo visto che Roberto non appoggia la decisione di marina di rifiutare la proposta che le ha fatto Chiara Petrone.

L'imprenditore, a questo punto, escogita una iniziativa personale. Fabrizio, intanto, cade in un vortice molto pericoloso, sul piano emotivo e personale, dopo aver ascoltato la conversazione intercorsa tra Marina e Roberto. Clara decide di ritornare a vivere con Alberto: una notizia che potrebbe far adirare molto Patrizio. Silvia è sempre più sola e si sfoga con Mariella, la quale mette Guido sotto torchio.

Un Posto a Sole, le anticipazioni del 24 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2022, vedremo che Marina cerca di aiutare Fabrizio a gestire la sua sofferenza: l'uomo è fuori controllo e vive male la situazione del pastificio Rosato. Patrizio, intanto, cerca di avere un confronto con Clara, dopo aver capito da cosa scaturisce il suo comportamento, anche se - questa sua decisione - potrebbe non portare a qualcosa di positivo.

Franco cerca di rassicurare Katia su Nunzio che è molto coinvolto da Chiara. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.