Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio: Alice si sente in colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Mariella e Serena scoppia un nuovo litigio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 gennaio 2023, abbiamo visto che Elena è molto preoccupata per la figlia. Per tale ragione, le chiede di far ritorno a Londra e di dimenticare cosa è successo a Napoli. Nunzio, intanto, viene convocato dalla polizia che lo interroga su quanto accaduto con Alice, dopo la querela della ragazza.

Il Caffè Vulcano potrebbe pagarne il prezzo, visto che la faccenda sta assumendo toni mediatici. Bianca è sempre più afflitta e i suoi problemi entrano nel rapporto fra Franco ed Angela. Guido, nel frattempo, passa una serata con Michele, mentre tra Serena e Mariella scoppia una nuova lite.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2023, vedremo che Nunzio va in Commissariato per il colloquio. Silvia non sa come tener testa alle accuse che sono piovute sul suo locale, visto che non ha licenziato il giovane, accusato di molestie sessuali. Alice è molto tesa e inizia a sentirsi in colpa per quello che ha fatto nei confronti di Nunzio. Franco e Angela non concordano sulla punizione da dare a Bianca che, intanto, viene sempre più isolata dai suoi amici di scuola.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.