Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Riccardo fa una scenata di gelosia a Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 23 gennaio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 gennaio 2024, abbiamo visto che Nunzio - in ospedale - si trova di fronte a una sorpresa quando riceve una visita inattesa.
Riccardo si sforza di mantenere la calma e di gestire i sentimenti di gelosia che emergono di fronte ai gesti premurosi e affettuosi di Rossella nei confronti di Cammarota.
Nel frattempo, Rosa affronta momenti di ansia nella sua abitazione, temendo l'arrivo di notizie negative che potrebbero avere gravi ripercussioni economiche.
La situazione tra Mariella e Guido rimane tesa. Questa costante tensione inizia a destare preoccupazioni in entrambi, soprattutto considerando che la loro partenza per Barcellona si sta avvicinando.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2024, vedremo che Riccardo, incapace di contenere le sue emozioni, ha ceduto a una scenata di gelosia. Rossella, nel tentativo di placare i suoi timori, si è vista obbligata a confermare nuovamente il suo disinteresse amoroso per Nunzio e a prendere ulteriori distanze da Cammarota.
Nel frattempo, Clara e Rosa si trovano di fronte a un'ardua sfida: devono escogitare rapidamente un modo per evitare di perdere la casa in cui vivono con i loro figli.
Guido e Mariella, che credevano di aver ritrovato una certa normalità nella loro vita e si preparavano serenamente per il loro viaggio a Barcellona, si trovano improvvisamente a dover gestire un'imprevista emergenza.