Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 giugno: la decisione di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Renato è molto ansioso, in quanto Jimmy deve andare via con Micaela. Intanto, sembra che Rossella abbia preso una decisione in merito alla sua storia con Riccardo. Cosa avrà deciso la ragazza? Tornerà insieme a lui o chiuderà i rapporti per sempre? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 giugno 2022, abbiamo visto che Michele prende una decisione che sorprenderà l'ex moglie Silvia. Riccardo, intanto, vuole riconquistare Rossella e cerca di accorciare le distanze tra lui e la ragazza. Quest'ultima deve affrontare nuovamente Virginia.

Clara, nel frattempo, vive un momento di forte crisi, dopo aver ricevuto la lettera dal padre. Raffaele è sempre più inghiottito dal baratro in cui è finito e non sa come uscirne. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 giugno 2022

Marina e Lara continuano a battibeccare: la prima e Roberto sono sempre più vicini. La Martinelli, però, non vuole rinunciare all'imprenditore e, per questo motivo, inizia a marcare il territorio, mettendo in difficoltà la Giordano.

Rossella pare abbia preso una decisione riguardo Riccardo. I due torneranno insieme? Niko, intanto, deve gestire l'ansia sopraggiunta a Renato che è preoccupato per la partenza di Jimmy che andrà via con Micaela. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.