Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio: Alberto è disperato

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 24 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto esprime tutta la sua disperazione, poiché dichiara di essere innocente e di non voler restare in carcere. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 luglio 2018

Nella puntata del 23 luglio 2018 di Un Posto al Sole, Andrea esorta Patrizio a lasciare tempo a Rossella, ma lui le chiede di andare in vacanza con lui al fine di ricostruire la loro relazione. Marina intende comprare le quote di Vera e, per farlo, vorrebbe l'aiuto di Ferri, in modo da convincerla a compiere tutto ciò. Per Serena, si verifica un fulmine a ciel sereno: la donna, infatti, dovrà cercare di superare il lutto del padre, Gigi Del Colle. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera italiana, in onda, ogni sera, sulla terza rete della Rai. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio 2018

Serena viene a sapere che l'investimento compiuto qualche tempo prima sta subendo dei mutamenti. La notizia arriva proprio quando la donna sta ritornando dal funerale dell'amato padre. Cinzia, con la sua presenza, sta destabilizzando e mettendo a disagio Guido, che non vive bene la situazione. Per questo motivo, l'uomo decide di prendersi un periodo di pausa lontano da lei in modo da focalizzare la situazione e capire come agire, anche se la situazione no è delle più rosee. Intanto, Alberto è in carcere ed è disperato perché accusato della morte di Veronica Viscardi. Per questo, l'uomo invia una lettera a Valerio dove ribadisce la sua estraneità ai fatti e la sua totale innocenza.