Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio: Marina vuole salvare la vita al padre

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è sempre più legata al padre e se ne prende cura, perché vuole recuperare il tempo con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2019.         

Un Posto al Sole, la puntata del 23 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 luglio 2019, vedremo che prima di tornare a Napoli, Giulia passa l’ultima giornata con Denis. Intanto, tra Marina e il padre il rapporto si fa sempre più profondo e c’è una grande comunicazione tra i due, anche se Arturo sta poco bene.  

La salute dell’uomo è decisamente precaria, ma ciò non mina la sintonia instaurata con l’imprenditrice. Diego si comporta sempre più strano e Raffaele non può non essere preoccupato per il giovane, che sta isolandosi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio 2019

 Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 luglio 2019, vedremo che Marina si dimostra sempre più amorevole nei confronti del padre, di cui si prende attentamente cura: l’uomo, infatti, è gravemente malato. Vuole salvargli la vita e recuperare il tempo perso. 

Giulia deve prendere una decisione importante, dopo aver fatto visita a Denis. Intanto, Serena e Filippo si godono un po’ di relax in barca. Il nonno Roberto, infatti, sta badando alla piccola Irene. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584