Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 24 luglio 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio è sempre più infatuato della cameriera Clara e non riesce a nasconderlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2020.
Un Posto al Sole, anticipazioni del 23 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 luglio 2020, abbiamo visto che Eugenio cerca di ottenere informazioni sul boss Mariano, tramite Alberto Palladini che è l’unica persona che conosce tutti i suoi intrighi.
Alberto - dal canto suo - non sa che fare poiché - se rivelerà troppe informazioni - potrebbe mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari.
Filippo gradirebbe l’aiuto di Serena nella sua battaglia contro Roberto, ma la Cirillo non sa come agire e naviga in uno stato di confusione, anche per via della presenza di Leonardo Arena.
Dopo giorni di tristezza e preoccupazione, Viola riceve una sorpresa dalla sua famiglia che le fa tornare il sorriso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 luglio 2020, vedremo che Patrizio non riesce a nascondere la sua infatuazione per Clara. Intanto, Alberto cerca in tutti i modi di liberarsi di Mariano e, nel contempo, viene messo sotto interrogatorio da Nicotera. I litigi tra Roberto Ferri e Filippo si fanno sempre più insistenti.
Di questo, Marina ne soffre e cerca, per quel che può, di trovare il miglior accordo per il chartering con il Ferri, anche se non è semplice, visto che sono in netto disaccordo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20