Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio: la vendetta di Bice

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 luglio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rossella e Nunzio iniziano a vedere se sotto una nuova prospettiva, tra i due sta nascendo qualcosa di realmente serio? Intanto, Bice - alla fine - organizza la vendetta contro Sergio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 23 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 luglio 2024, vedremo che Rossella e Nunzio si trovano a confrontarsi con i loro sentimenti quando un evento inatteso sconvolge i loro piani e li avvicina improvvisamente.

Nel frattempo, Guido diventa sempre più pessimista riguardo alla sua relazione con Mariella, che decide di partire con il figlio e Bice per cercare un po' di distrazione. Contemporaneamente, Rosa e Manuel si dirigono al mare per una visita a Marika.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 luglio 2024, vedremo che, dopo aver condiviso un'esperienza intensa, Nunzio e Rossella cominciano a vedersi sotto una nuova luce.

Contemporaneamente, Roberto e Marina, immersi nel processo d'acquisto di una radio, vengono interrotti da una notizia giudiziaria che riguarda Tommaso, che riporta la loro attenzione sulle sue vicissitudini. Nel frattempo, Bice architetta un piano di vendetta contro Sergio, e Marika presenta a Rosa l'uomo a cui è interessata. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in generale, della Rai.