Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio: Roberto non vuole appoggiare Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 24 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto non è intenzionato ad appoggiare Marina nella sua lotta contro Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 maggio 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 23 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 maggio 2019, abbiamo visto che Alberto Palladini diventa sempre più potente all’interno dei Cantieri.

Marina ne è consapevole, pertanto, cerca un escamotage per mandarlo via dall’azienda, seppure è un’azione difficile da attuare. Arianna non intende rinunciare a portare con sé una pistola e Andrea non può farci nulla: la moglie ha la testa dura su questo punto di vista. Ornella e Raffaele ricevuto una sorpresa molto gradita, anche se non messa in conto.

Un Posto al Sole, anticipazioni 24 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 maggio 2019, vedremo che Patrizio dimostra di avere una verve incontrollabile. Il ragazzo è carico di adrenalina e riscuote molto successo al Caffè Vulcano. Il giorno dopo decide di far visita al fratello. 

Marina non cambia idea e vuole spodestare Alberto dalla posizione ottenuta anche se, apprende, che Roberto non vuole prender parte a questa guerra intestina. 

Nadia ha raccontato una bugia ai suoi genitori e Renato viene a sapere della menzogna. Una consapevolezza che lo lascia con l’amaro in bocca.
Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384