Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio: Vittorio vuole andare da Alex

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 24 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio vuole volare in Spagna da Alex e sfuggire alla bellezza di Speranza. Quest'ultima sceglierà di ritornare al suo paese di origine, vista la situazione complicata che si è venuta a creare a casa Del Bue. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri raggiunge un accordo con Pietro Abbate, ma non riesce ancora a fidarsi di lui, in quanto crede che l'uomo abbia un asso nella manica che potrebbe compromettere la sua situazione. è ormai rapito dalla bellezza di Speranza e cerca di non commettere errori, nel limite delle sue possibilità. Niko prende una decisione che potrebbe incidere notevolmente sul proprio avvenire, anche grazie al supporto di Raffaele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 maggio 2021, vedremo che Roberto Ferri tiene duro, nonostante il colpo subito, mentre Pietro Abbate è già intento a preparare l'ennesimo colpo basso ai danni dell'imprenditore, con l'aiuto di Alberto. Vittorio vuole allontanare Speranza da sé a tutti i costi e, per questo motivo, organizza un viaggio a Madrid per andare a trovare Alex. Speranza, da parte sua, si rende conto che a casa Del Bue sta creando solo scompiglio, per questo decide di far ritorno a casa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/794593171925704704?s=20