Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio: la delusione di Samuel

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Samuel è deluso dal fatto che Speranza non abbia molta considerazione del suo talento musicale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 23 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 maggio 2023, abbiamo visto che Giulia è determinata ad affrontare Sabbiese per le sue malefatte, ma le sue azioni sconsiderate potrebbero mettere a rischio la sua stessa sicurezza.

Nel frattempo, Lara è sempre più preoccupata per Ida, poiché la donna rischia di distruggere i suoi piani proprio quando sembrava che avesse allontanato Roberto da Marina. Speranza cerca, invece, di chiarirsi con Micaela, ma finisce per cadere in un tranello organizzato dalla ragazza che ha un impatto negativo sull'autostima di Samuel.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 maggio 2023, vedremo che Giulia è convinta che Eduardo abbia picchiato Imma e decide di affrontarlo in pubblico.

Nel frattempo, Luca sta preparando il suo rientro a Napoli per assumere ufficialmente il ruolo di primario presso l'Ospedale San Filippo. Nel frattempo, Samuel ammette di essere rimasto molto deluso dal giudizio di Speranza sul suo talento musicale, ma decide comunque di non affrontare la fidanzata sull'argomento.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.