Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre: Patrizio si sente minacciato da Ilaria

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara partorisce con l'aiuto di Patrizio e Rossella, che si sono riconciliati. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 novembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 novembre 2020, abbiamo visto che Rossella e Patrizio si ritrovano più affiatati che mai e, insieme, riescono a far nascere il figlio di Clara.

Il momento di gioia, però, sarà rovinato da qualcuno che vorrà guastare la festa. Michele vuole fare il giornalista ma deve far i conti con la moglie che, con il suo carattere, è sempre più intrusiva. 

Cotugno si libera di Cinzia, la quale - però - prima di andare via gli fa una confessione che lo lascia sconvolto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 novembre 2020, vedremo che Silvia non ne può più delle discussioni sempre più frequenti con Michele, pertanto prende una decisione che cambia tutto.

Ilaria è una presenza scomoda per Patrizio, il quale si sente minacciato da quest’ultima. Rossella riacquista un po’ più di fiducia in se stessa. Cotugno si trova in una situazione scomoda e Guido cerca di dargli una mano, ma la soluzione propostagli sembra essere deleteria, più che risolutiva.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296