Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre: le indecisioni di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la presenza di Alberto nello studio di Niko provoca degli squilibri sia in casa Poggi che in quella Giordano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 novembre 2021, abbiamo visto che Michele cerca di convincere Rossella a continuare a studiare, proseguendo sul suo percorso di formazione anche se deve trasferirsi in un'altra città, restando lontana da Napoli e da Riccardo. Silvia riceve un contatto da Giancarlo.

Nunzio sente ancora dei forti sentimenti per Chiara e, per questo motivo, cerca di supportarla in questo momento difficile dopo l'incidente. Niko comprende che non tutti sono propensi ad accogliere Alberto in studio come collaboratore. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 novembre 2021, vedremo che Rossella non sa che decisioni prendere in merito al suo futuro e al suo percorso di studi. Michele, ad un certo punto, si accorge che Silvia gli sta tenendo nascosta qualcosa.

Alberto riesce a diventare collaboratore dello studio di Niko, ma la sua presenza provoca non pochi turbamenti sia in casa Giordano che in casa Poggi. Mariella spinge Guido a tenere conto del futuro di Lollo e a pensarci in maniera seria. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.