Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre: il dolore di Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko non riesce affatto a superare la perdita di Susanna, per la quale viene organizzata una cerimonia commemorativa. Il ragazzo, infatti, la ama ancora. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 novembre 2022, abbiamo visto che Roberto si ritrova di fronte a due sorprese, proprio quando si era deciso a partire alla volta di Londra.

Eugenio è intenzionato a recuperare il rapporto con Viola, dopo aver vissuto con lei un momento di tenerezza. Le due gemelle Cirillo sono semper più invadenti come dirimpettaie di Palazzo Palladini. Per questo, iniziano a scombussolare la vita di coppia di Samuel e Speranza, la quale intende prendere dei provvedimenti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 novembre 2022, vedremo che Alice ritorna a Napoli e scopre che ha un certo interesse per le "bellezze" del posto. Intanto, viene organizzata la cerimonia commemorativa di Susanna.

Niko non riesce proprio a superare il dolore per la perdita della sua ex compagna, che amava ancora. Il ragazzo, infatti, nonostante sia circondato dalla sua famiglia, non riesce a farsene una ragione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.