Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 ottobre: Vera ha un attacco di rabbia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera si mostrerà sempre più nervosa e agitata per la situazione delicata che sta vivendo. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 ottobre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 23 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 ottobre 2018, abbiamo visto che Valerio e Roberto sono molto preoccupati per Vera e per la sua incolumità.

Ormai lo scontro tra la ragazza e Marina è giunto alle battute finali. Adele cerca - in ogni modo possibile - di superare le resistenze di Manlio, mentre Susanna non sopporta che Beatrice sia presente in studio.

Quest’ultima, però, è molto contenta di questa sua nuova esperienza. Vittorio e Alex fanno amicizia e il loro rapporto sembra consolidarsi.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrò in onda il 24 ottobre 2018, vedremo che Vera è obbligata a confessare a Ferri come è stata male, poco prima, a causa dell’ansia e della rabbia. Marina, invece si ritroverà ad affrontare una battaglia molto difficile. 

Diego e Beatrice sono stati invitati a cena da Raffaele. Durante la serata, capiscono che non hanno obiettivi comuni e che non hanno le stesse idee in merito al loro status di coppia. Susanna e Niko decidono - di comune accordo - di affrontare Manlio insieme.

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824