Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 ottobre: il tormento di Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto non si dà pace per la scomparsa di Marina. Intanto, Nunzio soffre per l'addio forzato che ha dovuto dare a Chiara, la quale dovrà avviare il suo percorso di disintossicazione per liberarsi dalla sua dipendenza dalla droga. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 ottobre 2022, abbiamo visto che Chiara e Nunzio si dicono addio. La coppia deve necessariamente separarsi, al fine di consentire a Chiara di intraprendere il percorso di disintossicazione dalla sua dipendenza.

Lia comprende che non può più agire come meglio crede a casa Palladini, in quanto rischia di essere scoperta. Jimmy e Bianca, intanto, si mettono a fare gli investigatori. Su cosa indagheranno?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 ottobre 2022, vedremo che Ferri non riesce a trovare pace per la scomparsa di Marina. Nunzio, intanto, torna a casa dopo il saluto di Chiara che deve intraprendere un percorso di disintossicazione dalla sua dipendenza. Il ragazzo è molto giù di morale e cerca conforto in Rossella.

Riccardo è infastidito da questo suo comportamento e mostra una certa gelosia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.