Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre: Roberto spaventato dal messaggio di Vera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera lascerà un messaggio in segreteria a Roberto che lo lascerà atterrito e spaventato, tanto che si dirigerà subito da lei. Un intoppo potrebbe sconvolgere i piani di Niko e Susanna. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 21 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 settembre 2018, abbiamo visto che tra Elena e l'avvocato Enriquez è arrivato il momento dello scontro finale, in quanto è iniziato il processo contro l’uomo che ha molestato la donna, la quale ha subito anche un tentativo di intimidazione da parte del legale. 

Inoltre, Vera compie un gesto estremo, esasperata dalla situazione che sta vivendo. Niko consiglia a Diego di non fidarsi di Beatrice. Perché lo mette in guardia. Filippo, infine, trova un modo per restituire i soldi a Otello. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni TV di questa amatissima soap opera di Rai 3. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre 2018

Vera lascerà a Roberto un messaggio in segreteria che allarmerà l’uomo, il quale deciderà di precipitarsi subito a casa sua. Niko e Susanna si ritroveranno ad affrontare un imprevisto, in vista della prova orale per il concorso al quale partecipano: questo intoppo sarà alquanto grave, visto che metterà tutto in discussione…

Non riusciranno a sostenere adeguatamente la prova che li aspetta? Vera ha commesso una pazzia? Lo scopriremo nelle anticipazioni tv che giungeranno su questa amata soaop opera Rai. 

Fonte immaggine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824