Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre: Alex scopre che...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 24 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex scopre una scomoda verità sulla vita professionale di Vittorio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 settembre 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 23 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andaa in onda il 23 settembre 2019, abbiamo visto che Alex viene pressata da Carla, in quanto deve compiere una scelta e capire come comportarsi con la sorella Mia. Solo agendo potrà calmarsi e ritrovare la serenità e la felicità perdute. Giulia si prepara per raggiungere Denis

La donna, però, è spaventata e non sa se farà le scelte giuste, anche dopo il confronto avuto con Angela. Nel frattempo, Guido è impegnato con il trasloco che concepisce come una sorta di missione da portare a termine. L'uomo spera che Mariella resti contenta del risultato finale. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 settembre 2019, vedremo che manca poco prima che Mariella e il piccolo Lorenzo si trasferiscano a casa di Guido, anche se non mancheranno difficoltà e intoppi di diversa sorta.

Mia scopre cosa sta succedendo all’interno della sua famiglia: la giovane deve capire come agire in virtù delle verità scoperte. Alex, intanto, cerca di capire in che direzione sta andando la storia con Vittorio. La ragazza viene a sapere di una novità in ambito lavorativo che coinvolge proprio la sua dolce metà: Anita, infatti, ha iniziato a lavorare in radio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera partenopea, più amata del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608