Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 aprile: Mimmo inizia a frequentare Rossella...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mimmo inizierà a frequentare Rossella e Michele diventerà inquieto...Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 aprile 2019.            

Un Posto al Sole, la puntata del 24 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 24 aprile 2019, abbiamo visto che Arianna dovrà affrontare le conseguenze delle sue decisioni: infatti, ci sono molte tensioni in merito alla sua volontà di avere un’arma in casa.

Rossella rimane senza parole, dopo aver fatto una scoperta che la lascia basita. Di cosa si tratta? Raffaele, intanto, è alla mercé di Renato, visto che intende aiutare Diego nel suo lavoro.

Filippo è consapevole che non può uscire vincitore nello scontro con Roberto: per questo motivo, inizia a pensare una soluzione o anche semplicemente a un compromesso che possa funzionare.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 aprile 2019, vedremo che Rossella inizia a conoscere Mimmo e, per questo motivo, Michele diventa inquieto e triste. Intanto, il ragazzo prende le distanze da Maurizio che è sempre più ingestibile. 

Marina esige il rispetto da Alberto Palladini e, per questo motivo, forza l’uomo ad organizzare una riunione che di certo non tiene conto delle regole. L’imprenditore prova attrazione per la cameriera di Valerio. 

Vicky Beef, intanto, cerca di riprendersi e di reinventarsi al fine di non cadere troppo in basso. Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1113857148071469056