Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 aprile 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco vive un momento di crisi con Angela a causa di problemi sul posto di lavoro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 aprile 2023.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 aprile 2023, abbiamo visto che durante l'ultima scena nel Vulcano, Micaela filma qualcosa che rischia di trasformarsi in una vera e propria bomba che potrebbe mettere a repentaglio la reputazione di Alberto come avvocato; inoltre scatena un turbine di emozioni tra lui e Clara.
Intanto Lara è molto invadente nei confronti di Roberto. Guido e Michele devono affrontare delle situazioni difficili al pub. Quando i problemi tra Roberto e Marina sembrano placarsi, un nuovo evento viene a stravolgere tutto: la consapevolezza da parte di Clara di essere stata illusa da Alberto ancora una volta. Per questo deciderà che lui merita di rimanere solo, mentre i guai per Guido e Michele continuano.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 aprile 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole del 25 aprile 2023, che andrà in onda il 25 aprile 2023, vedremo che Franco affronta delle difficoltà con il suo lavoro che portano all'inizio di una profonda crisi con Angela. In questo momento anche Alberto esprime la propria rabbia contro Nunzio e Diego.
Silvia è influenzata da questa scena e cambia parere sui propri soci. Giulia, intanto, tenta di far comprendere a Clara che allontanarsi da Alberto sia stata la scelta giusta per Federico. Roberto si sta affezionando sempre di più al piccolo Tommaso mentre Marina potrebbe rimanere sola.