Un Posto al Sole, le anticipazioni 25 febbraio: Franco aggredito dagli uomini di Prisco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 febbraio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Franco sarà aggredito dagli uomini assoldati da Prisco. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 febbraio 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 22 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 febbraio 2019, abbiamo visto che Franco deve rinunciare alla serata con i suoi familiari, per onorare la promessa fatta a Bianca.  

Gaetano Prisco, intanto, trama ancora contro Franco: l’uomo, infatti, sta ancora organizzando il suo piano per vendicarsi.  Valerio viene allontanato da Marina che è dispiaciuta per quanto l’uomo stia facendo soffrire Elena, visto che l’ha tradita con la sua ex Simona. Guido parla con Vittorio e gli parla di quanto stia male per aver perso l’amore di Marina.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 febbraio 2019, vedremo che Frannco sarà aggredito, brutalmente, da uomini assoldati da Gaetano Prisco, che non desidera altro che vendicarsi e vederlo morto. 

L’uomo viene portato subito in ospedale: tutti sono in pensiero per lui e sperano che Franco possa rimettersi. Prisco, invece, vuole semplicemente sentire che il suo antagonista è spirato. 

Angela e Bianca vivono momenti di ansia, in attesa che i medici comunichino loro le condizioni di salute in cui versa Franco. Guido e Mariella si incontrano di nuovo e il vedersi non li lascia indifferenti. 

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968427005350834176