Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 febbraio: sconvolgimenti a Palazzo Palladini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 febbraio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che gli equilibri a Palazzo Palladini potrebbero essere sconvolti dall'arrivo di un'attesa persona. Rossella teme che il rapporto con Riccardo vacillerà a causa di Virginia. Sarà così? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 febbraio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 febbraio 2022, vedremo che Roberto Ferri continua a manipolare Chiara, senza farsi troppi scrupoli. L'imprenditore ha come obiettivo quello di ottenere il controllo del gruppo Petrone.

Riuscirà nel suo intento? Intanto, la Petrone vuole riavvicinarsi a Nunzio. Riccardo riceve una sgradita sorpresa da parte di Virginia. Cosa ne penserà Rossella? Guido viene a sapere che Mariella gli ha nascosto qualcosa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 febbraio 2022, vedremo che a Palazzo Palladini, arriva una visita inattesa e che getta lo scompiglio tra gli abitanti. Tra Niko e Susanna la situazione potrebbe peggiorare, dopo il miglioramento avuto grazie a Jimmy. Lo stesso vale per Serena e Filippo che attraversano una nuova fase critica.

Chiara e Nunzio potrebbero nuovamente avvicinarsi - dopo il distacco - mentre Rossella crede che Virginia possa distruggere il rapporto che ha con Riccardo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.