Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio: Clara è sotto pressione a causa di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara sente sempre di più la presenza di Alberto nella sua vita e la pressione che l'uomo che esercita su di lei. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2022.

Un Posto a Sole, la puntata del 24 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 gennaio 2022, abbiamo visto che Marina cerca di aiutare Fabrizio a gestire la sua sofferenza: l'uomo è fuori controllo e vive male la situazione del pastificio Rosato.

Patrizio, intanto, cerca di avere un confronto con Clara, dopo aver capito da cosa scaturisce il suo comportamento, anche se - questa sua decisione - potrebbe non portare a qualcosa di positivo. Franco cerca di rassicurare Katia su Nunzio che è molto coinvolto da Chiara.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 gennaio 2022, vedremo che Roberto Ferri prova a far riflettere Marina sui suoi sentimenti e su ciò che prova davvero per il marito Fabrizio. Il Rosato è disperato per la situazione che sta vivendo con il pastificio e, per questo, è pronto a compiere un gesto estremo.

Patrizio riconosce gli errori commessi, mentre Clara sente sempre di più la pressione di Alberto nella sua vita. Cerruti è in procinto di rivelare a Mariella i suoi problemi di coppia ma, proprio in quell'istante, arriva Bice che blocca le sue confidenze. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.