Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio: la richiesta di Bianca

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che peggiorano i rapporti tra Bianca e i suoi genitori, a causa di una richiesta che proviene dalla bambina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 gennaio 2023, abbiamo visto che Nunzio va in Commissariato per il colloquio. Silvia non sa come tener testa alle accuse che sono piovute sul suo locale, visto che non ha licenziato il giovane, accusato di molestie sessuali.

Alice è molto tesa e inizia a sentirsi in colpa per quello che ha fatto nei confronti di Nunzio. Franco e Angela non concordano sulla punizione da dare a Bianca che, intanto, viene sempre più isolata dai suoi amici di scuola.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 gennaio 2023, vedremo che Marina riferisce a Roberto cosa ha dichiarato Alice nella sua ultima confessione, che la lascia interdetta. Al fine di tutelare la ragazza, l'uomo propone di attuare una strategia efficace seppur cinica. Sui social, continuano gli attacchi contro il Caffè Vulcano. Elena, intanto, si gode l'affetto di alcune amiche.

Bianca subisce, sempre di più, le conseguenze dell'isolamento da parte dei suoi compagni di classe. Così, la bambina decide di fare una richiesta che peggiorerà ulteriormente la relazione coi suoi genitori.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.