Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 giugno: Franco affronta Mansur

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 25 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Franco è deciso ad affrontare Mansur, nonostante tale gesto abbia delle conseguenze negative. Come si comporterà l'uomo, nonostante ciò? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 25 giugno 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 giugno 2018

Nella puntata del 22 giugno 2018 di Un Posto al Sole, vedremo che Vera revocherà un incarico molto importante affidato al padre, dopo una riflessione accurata sulla situazione. Tra lei e Roberto cresce sempre di più e l'uomo cerca di darle conforto, grazie alla sua presenza. Franco, al garage, incontra una persona che potrebbe essere molto pericolosa. Si avvicina, inoltre, sempre di più il giorno in cui ci sarà il pranzo con i genitori di Susanna. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 giugno 2018, Franco decide di imbattersi in Mansur, anche se le conseguenze di un tale gesto potrebbero essere molto pericolose. Vera e Roberto hanno una complicità particolare che, però, Veronica non tollera. Le colpe dei padri sono ricadute sui figli: è quello che pensano Susanna e Niko. Cosa succederà, visto che Franco avrà l'ardine di sfidare Mansur, nonostante sia consapevole che un gesto simile possa compromettere la sua situazione? In queste nuove anticipazioni non abbiamo avuto notizie di Alice che, come ricorderete, nell'ultimo periodo non ascolta i consigli e il volere del padre che non vuole chen si frequenti con Marco. Attendiamo, dunque, ulteriori novità dalla soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/918366112957583361