Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 luglio: Nunzio e Chiara pronti a partire

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio e Chiara partiranno tra pochi giorni e i loro amici sono preoccupati. Andrà tutto bene? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 luglio 2022, abbiamo visto che Nunzio saluta tutti i suoi amici del Vulcano, anche se la madre Katia fa di tutto pur di farlo restare a Napoli e non parta con Chiara, che prega per non far andare via suo figlio.

Roberto vuole investire nella storia con Marina, anche se avrà tutti contro. Manuela, in vista delle vacanze, prova gelosia nei confronti di Susanna. Micaela, intanto, ha altri progetti da attuare.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 luglio 2022, vedremo che si avvicina la partenza di Chiara e Nunzio. Franco, Angela e Katia sono preoccupati per i due giovani, che si apprestano a vivere una nuova esistenza, lontani da Napoli. Manuela chiede a Micaela che intenzioni abbia, visti i messaggi che ha inviato sul cellulare.

Manuela è in ansia, in quanto le azioni di Micaela potrebbero avere delle conseguenze sulle persone che ama. Guido cerca di convincere Speranza e Mariella a fare un passo indietro e non intervenire affinché i rapporti tra Samuel ed Espedito siano ricuciti, ma il suo consiglio non viene considerato. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo