Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 luglio: momento difficile per Mariella e Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 luglio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, Mariella, Lollo e Guido sentiranno sempre più le tensioni che si sono venute a creare nell'ultimo periodo. Riusciranno a risollevare le sorti della loro famiglia? Intanto, fra Rossella e Nunzio le cose si fanno sempre più serie. Tra loro nascerà qualcosa di duraturo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 luglio 2024

Un Posto al Sole, la puntata del 24 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 luglio 2024, abbiamo visto che, dopo aver condiviso un'esperienza intensa, Nunzio e Rossella cominciano a vedersi sotto una nuova luce.

Contemporaneamente, Roberto e Marina, immersi nel processo d'acquisto di una radio, vengono interrotti da una notizia giudiziaria che riguarda Tommaso, che riporta la loro attenzione sulle sue vicissitudini. Nel frattempo, Bice architetta un piano di vendetta contro Sergio, e Marika presenta a Rosa l'uomo a cui è interessata. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che adrà in onda il 25 luglio 2024, vedremo che Luca si confronta con Alberto, che è riuscito a scongiurare un incidente grazie al pronto intervento del medico.

Nel frattempo, il legame tra Rossella e Nunzio si intensifica sempre più. Contemporaneamente, Mariella, Lollo e Guido faticano a celare il loro dolore causato dalla difficile situazione che si è venuta a creare all'interno della loro famiglia.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in generale, della Rai.