Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 maggio: Serena scopre le bugie di Filippo

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 25 maggio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella meravigliosa cornice di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, i principali protagonisti dell'episodio saranno Giulia, la piccola Alice e i genitori, ma anche Filippo e Serena. Cosa accadrà a questi personaggi? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni della puntata del. 24 maggio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 maggio 2018

Nella puntata del 24 maggio 2018, Filippo ha mostrato di trovare sempre più difficoltà a portare avanti la recita iscenata con Serena. La donna, infatti, sta per scoprire la verità che si nasconde dietro al comportamento dell'uomo. Alice sta attraversando un periodo particolare e anche gli insegnanti a scuola se ne accorgono, tando da convocare i genitori, Andrea ed Elena per parlare del comportamento della piccola che pare stia soffrendo per le mancate attenzioni della madre e della nonna. Giulia, invece, vive una crii sentimentale, per la quale, però, trova conforto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 maggio 2018

Come abbiamo visto dalla puntata precedente, Andrea ed Elena sono stati chiamati a scuola per Alice. Nell'episodio del 25 maggio 2018, i due genitori prenderanno coscienza del disagio che sta vivendo la iccola e cercano di trovare una soluzione. Marina si dimostra contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri e, così, punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo che farà insieme a Ferri. Ci sarà un momento in cui la donna, però, metterà a rischio la partenza e, di conseguenza, questa trasferta che ha grande importanza. Serena scopre che Filippo le ha mentito per quanto riguarda il suo lavoro e decide, quindi, di affrontarlo con decisione. Come si metteranno le cose tra i due? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424