Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 marzo: Susanna e Niko di nuovo complici?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Patrizio scende il gelo, dopo il tradimento, mentre Susanna e Niko sembrano riavvicinarsi allo studio legale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 marzo 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri è molto triste e si abbandona ai ricordi e alla nostalgia. Serena e Filippo attendono i risultati degli esami clinici effettuati dal Dottor Volpicelli.

Rossella - nonostante la delusione scaturita dal tradimento di Patrizio con Clara - deve armarsi di forza e coraggio al fine di completare la tesi e consegnarla, in tempo, al professore.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 marzo 2021, vedremo che Patrizio e Rossella sono più distanti che mai dopo il tradimento che il ragazzo le ha fatto con Clara, compagna di Alberto Palladini.

Tra i due è veramente tutto finito o riusciranno a superare anche questo momento difficile? Susanna, intanto, è presente allo studio legale e pare che questo sia il giusto momento per la ragazza e Niko di ritornare a parlare di loro per essere nuovamente complici come un tempo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1095275253524238337