Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre: Diego inizia il suo nuovo lavoro

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego inizia il suo nuovo lavoro ma Raffaele è molto preoccupato per lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 novembre 2019

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 novembre 2019, abbiamo visto che Alex non riesce a credere alla rivelazione che gli ha fatto Vittorio: il ragazzo, infatti, le ha rivelato di averla tradita con Anita.

Vittorio intende farsi perdonare e intende dimenticare per sempre la Falco. La Parisi, però, non intende perdonarlo e lo ferma: non vuole nemmeno ascoltare ciò che ha da dirle.

Intanto, Alberto fa di tutto per convincere Clara, la cameriera, ad andare a letto con Cipriani, ma la donna rifiuta tale proposta. Fabrizio vuole far pace con Marina, mentre Patrizio elabora un piano affinché Diego si riprenda dopo questo periodo buio. Mariella dà una bella notizia a Guido.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 novembre 2019, vedremo che Diego inizia il suo nuovo lavoro e Raffaele è preoccupato per il ragazzo in quanto sa che non si è ancora ripreso dal periodo difficile che ha vissuto e che non finirà ancora, visto che si presenterà un nuovo intoppo. 

Roberto e Marina si confrontano e la discussione ha un esito alquanto inaspettato e lo stesso vale anche per il dibattito che la donna avrà con Alberto Palladini. 

Andrea vuole far leva sull’aiuto di Silvia al fine di indorare un’amara pillola che Arianna dovrà ingerire: di cosa si tratta?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632