Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre: la tragedia di Don Antoine

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 novembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che a Don Antoine accade una tragedia. Cosa è successo?.  Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 novembre 2024.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 novembre 2024, abbiamo visto che la festa di Giulia ottiene tanti consensi positivi e l'organizzazione della stessa, anche se è stata impegnativa, ha dato i suoi frutti anche se l'imprevisto potrebbe emergere da un momento all'altro.

Nunzio non riesce a lasciare Diana e, per questo motivo, si sente intrappolato da questo rapporto. Rossella pensa di andare all'estero per allontanarsi dalla situazione che sta vivendo. Renato, infine, pensa ai preparativi per il Natale in Sicilia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 novembre 2024, vedremo che una tragedia colpisce Don Antoine e per questo motivo Damiano inizia le indagini al fine di capire cosa sia accaduto. Intanto Ornella, Rosa e Giulia prestano il proprio aiuto al sacerdote. Roberto Ferri, nel frattempo, si occupa dell'entrata in radio di gaiotti e Michele continua a fare indagini sulla famiglia di Gennaro.

Filippo - poi - viene allertato da Saviani, in quanto pensa che ci sia qualcosa sotto. Mariella, infine, riesce a fermare Espedito che vuole prendersela con Guido. Costabile continua a minacciare Castrese. 
 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.