Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre: Ferri propone un patto a Vera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Ferri decide di andare da Vera per proporle un accordo. Di cosa si trattera? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 ottobre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 24 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 ottobre 2018, abbiamo visto che Vera è obbligata a confessare a Ferri l'attacco di ansia e rabbia alla quale è stata sottoposta. 

Diego e Beatrice vanno a cena da Raffaele. Durante la serata, capiscono che non hanno obiettivi comuni e che non hanno le stesse idee in merito al loro status di coppia. Marina, invece si ritroverà ad affrontare una battaglia molto difficile. Susanna e Niko decidono - di comune accordo - di affrontare Manlio insieme.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 ottobre 2018, vedremo che Ferri andrà a casa di Vera: qui l’uomo proporrà un patto alla ragazza. Di cosa si tratterà? Elena e Valerio si avvicinano sempre di più, in quanto egualmente addolorati. 

Angela e Franco intendono trovare un coinquilino e ciò potrebbe favoreggiare un’altra persona in termini di autonomia. Intanto, Michele è coinvolto in un grosso equivoco. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824