Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre: c'è Diego dietro l'incidente di Aldo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che l'auto di Diego sarà sottoposta ai dovuti rilievi. Gli inquirenti sono vicini alla verità? C'è lui dietro l'incidente che ha subìto l'avvocato? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 24 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 ottobre 2019, abbiamo visto che Diego averte un senso di colpevolezza e per questo motivo vuole recarsi dalle forze dell’ordine per costituirsi.

Il giovane vorrebbe liberarsi da questo peso e raccontare la propria versione dei fatti. Fabrizio è sempre più coinvolto e innamorato di Marina, pertanto vorrebbe proporle di fare un viaggio insieme. Cerruti, intanto, vuole chiarire la situazione con il dottor Sarti, in quanto si sente in colpa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 ottobre 2019, vedremo che l’indagine sull’incidente di Aldo sembra aver preso la strada giusta e si potrebbe venire a capo della situazione: si scopre chi è il vero colpevole?

A Palazzo Palladini, intanto, c’è fermento a causa dell’esito dei rilievi che sono stati fatti sull’auto di Diego, che permetteranno agli inquirenti di individuare tutta la verità che giace dietro l’incidente del legale. 

Arianna, intanto, non sa se prender parte alla giornata di riflessione alla quale parteciperanno gli amici di Maurizio e Mimmo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632